![interpreter-85](https://altaformazioneanfos.com/wp-content/uploads/2022/04/interpreter-85.png)
Counselor Olisitico del Benessere
Il percorso formativo biennale secondo le normative della L. 4/2013 che regolamenta le professioni non regolamentate.
È un orientamento di educazione alla vita, aiutando la persona a costruire percorsi soddisfacenti in ambito formativo e professionale.
Il professionista olistico è un facilitatore della salute e dell’evoluzione integrata, egli opera con le persone sane o con la parte sana delle persone malate, per ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali.
Il professionista olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche e psichiche; non prescrive medicinali, non si pone in conflitto con la medicina ufficiale anzi collabora, sostiene e integra le sue competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale della persona.
Sbocchi Professionali
Può svolge la professione nei centri termali, centri benessere, spa, resort, villaggi turistici, navi da crociera, palestre, associazioni sportive, alberghi, studi professionali, libera professione, eccetera.
![Interpreter-Illustrations](https://altaformazioneanfos.com/wp-content/uploads/2022/04/Interpreter-Illustrations.png)
Inizia subito il tuo percorso
La nostra proposta vuole ampliare gli orizzonti, ponendo una importante attenzione ai temi della qualità, dell’innovazione e delle reali esigenze occupazionali.
Questo sito web è stato creato con ♡ da coviola.com
All rights reserved © | A.N.F.O.S | P.IVA: 07353820728